Tanti amanti del vino non ne conoscono la provenienza, i metodi di vinificazione, i vitigni.
Come è possibile parlare di questo prodotto in modo efficace ma senza usare un linguaggio tecnico? È possibile descrivere un vino senza essere per forza Sommelier?

DEF ARCHER

Proviamo a conoscere chi ha deciso di raccontare per immagini, attraverso Instagram, il proprio prodotto parlando di quello che c’è dietro, del territorio, delle persone e della storia e, allo stesso tempo, capire chi popola questo social, i cosiddetti #winelovers, che creano conversazioni online, parlano di vino ed interagiscono con cantine e produttori.

Di questi ed altri argomenti converseremo martedì 10 maggio ore 21.00 a Modena da Archer, in Viale Cesare Battisti n°54.

L’incontro è dedicato a tutti coloro che desiderano scoprire come, attraverso l’uso di Instagram, sia possibile parlare di vino con altri utenti o direttamente con i produttori.

La serata è aperta a tutti (max. 35 partecipanti), ha un costo di 25€ che comprende una degustazione dei vini di Cascina Garitina ed è obbligatoria la registrazione su Eventbrite* a questo link. 

Francesco Mattucci (@iena70)

*La registrazione Eventbrite è gratuita, il pagamento della quota di iscrizione avverrà in loco la sera del Workshop.

 

 

 

Francesco Mattucci

Francesco Mattucci è un libero professionista e consulente aziendale su Instagram e la comunicazione digitale. È l'ideatore del progetto @kitchensuspension che lo ha portato a collaborare con grandi brand internazionali e di cui anche Instagram stessa ha parlato sul proprio blog. Le sue foto sono state esposte nella sede di Instagram a Menlo Park. È speaker in importanti eventi sulla comunicazione digitale e il web marketing e autore del libro “Instagram non è fotografia”.

Lascia un commento