Nella sezione Talent non ci sono soltanto le “Interviste Doppie”, abbiamo molto da raccontarvi state tranquilli. Abbiamo intenzione di mostrarvi un po’ cosa succede nel mondo, parlando con artisti giovani e talentuosi.
@sevilinlo è stato il primo Iger a cui ho pensato, lo seguo da anni e ho visto quanto è cambiato nel tempo. Poco più che ventenne, vive a Macau (Cina) e il suo feed è saturo di enormi spazi e architetture singolari, il tutto in un mix davvero piacevole alla vista.
Abbiamo scambiato due chiacchiere sul tema creatività e ciò che ne gira attorno, arrivando al punto che bisogna sempre migliorarsi, assorbire l’esperienza degli altri e reinventare.
Un processo non sempre facile, in quanto l’arte risiede sempre in quella parte dell’opera che non si percepisce a primo impatto.
Detto ciò @sevilinlo spacca, è fuori discussione, e prima di riempirvi di parole vi invito a fare un salto sul suo profilo perché ne vale sul serio la pena. Costa sicuramente meno di un biglietto andata/ritorno per l’Asia.
Francesco Zivoli (@lazivowski)