TALENT

Instagram Talent | @hugosenalbo

Il lunedì è quel giorno in cui tutti sono pigri, a nessuno va di lavorare, di fare qualsiasi cosa perchè è, appunto, lunedì. Purtroppo io non posso pubblicare un nuovo pezzo, posso al massimo permettermi di restare in Indonesia, come la settimana scorsa, cambiando lato però, andando ad Ovest!

Hugo Sen Albo all’anagrafe e @hugosenalbo su Instagram, vive a Bandung, capoluogo della provincia di Giava Occidentale. Studente di gestione finanziaria con un profilo recentissimo, nato poco più di un anno fa, nel quale racconta la sua normalità e la sua quotidianità. La cosa interessante, ed il motivo fondamentale per cui è finito nella nostra selezione di talenti, è la coerenza stilistica ( per usare parole che non mi appartengono ) del suo profilo, fin dalla prima foto. Il bianco è la costante cromatica del suo feed, l’unione di tutti i colori che vuole essere il mezzo attraverso cui raccontare la bellezza di un qualsiasi momento, in qualunque luogo. Credo che sarà un viaggio davvero interessante e da seguire assolutamente!

Adesso chiudo, ho scritto abbastanza, tocca a voi andare a vedere la sua gallery e ad inondarla di cuoricini rossi. Io cerco un modo per uscire dal trip indonesiano prima del prossimo lunedì!

senalbo

Francesco Zivoli (@lazivowski)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *