16 pensieri su “Aiuto! Mi hanno hackerato l’account Instagram

  1. sara

    mi hackerato una delle mie page: @themepak ci tengo molto a questa page. vorrei sapere se voi la potesse recuperare. ve ne sarei molto grata. sara.

    Replica
    1. Francesco Mattucci Autore articolo

      Ciao Sara, scusa per il ritardo nella risposta, noi non possiamo intervenire in alcun modo, devi seguire la procedura di Instagram, vai sul sito ufficiale e troverai le istruzioni. In bocca al lupo.

      Replica
  2. Giusy

    mi hanno hackerato @disegni.a.mano ma non posso seguire le istruzioni perchè ha cambiato ogni cosa compresa l’e-mail. non so come fare 🙁 !!!!!!!!!

    Replica
    1. filippo

      ciao! anche a me è accaduta la stessa cosa in ben due account dove la mail, è stata cambiata e ovviamente in questo modo non mi permette di cancellare gli account 🙁 quindi capisco bene

      Replica
  3. marta

    ciao mi hanno ackerato su instagram la mia page si chiamava jariana_armix_ ma l acker ha cambiato nome in fanculo990 come posso recuperare ? sono uscita dal mio account e non so come rientrarci !

    Replica
  4. Vanessa

    Buongiorno,
    sono stata hackerata su una page a cui tenevo davvero molto,non tanto per quello che postavo o per il numero di seguaci,ma più che altro per le persone che seguivo! Comunque,tornando a noi, io ho scoperto chi è l’hacker ed ho il suo indirizzo e-mail, non è che mi aiutereste? Io proprio non riesco a capire come recuperare tutto,mi spiego meglio:
    io ho creato il mio account con il MIO indirizzo e-mail,che NON condivido con nessuno,ma oggi quando mi accorgo che non riesco più ad entrare vado sulla casella di posta e mi trovo una e-mail da Instagram che mi dice:
    ciao @incintadisofia,
    l’email del tuo account Instagram è stata modificata da vol*************@gmail.com
    La tua nuova e-mail è a******************@alice.it
    se non hai eseguito questa azione proteggi il tuo account.

    IL PROBLEMA E’ CHE NON MI FA RECUPERARE LA PAGE DIAMINE!!
    vi prego,aiutatemi,
    grazie 1000

    Replica
  5. Vanessa

    PS So di aver fatto micidiali errori grammaticali,ma quando sono di fretta,davvero non mi rendo conto della grammatica

    Replica
  6. Marianna

    Ho avuto il vostro stesso problema e con molto fastidio ho segnalato il tutto con un modulo online e mi hanno risposto con una mail dandomi delle indicazioni….ho fatto ciò che dicevano ma del mio profilo ancora nessuna traccia sapete qualcosa????

    Replica
  7. Alessia m

    Mi hanno hacerato il profilo @alessiamati, io ci tengo molto a questo profilo, mi potete aiutare? Non posso seguire la procedura perché hanno cambiato email e tutto il resto

    Replica
  8. Valeria

    Salve , io non so cosa sia successo ma quando inserisco la password mi dice errata, dunque premo ho dimenticato e chiedo di mandare la mail x reimpostare password. Ma la mail non arriva.. Che fare?

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *