TALENT

Instagram Talent | @vincent.laine

Ammettetelo: vi sono mancato? Vero? Già, immaginavo, non si può vivere senza me e il talent della settimana. Purtroppo verso in una situazione in cui conciliare 3000 cose è una mission impossible, però eccomi qui!

Seppur scandinavo, @vincent.laine è al momento a Wetzlar, Germania, sede della Leica Camera AG, dove lavora come industrial designer; poca roba insomma. Partiamo con i dovuti meriti: il feed fa davvero emozionare, oltre alle bellissime foto e i colori splendidi, che non vanno però dati per scontato, per come arriva immediatamente agli occhi di chi guarda, per lo meno a me. Immagino che il primo pensiero che vi verrà in mente sarà: “eh vabbè ma scatta con una Leica, ovvio che fa belle foto?” No, direi che non ci siamo. Non voglio tirar fuori la solita frase fatta ma, è vero, la macchina fotografica non fa il fotografo! Si vede che Vincent ha un bell’occhio e sono certo saprebbe fare belle foto persino con un Nokia 3310.



Fatte queste dovute precisazioni, aprite Instagram all’istante e date un occhiata, di certo ne trarrete qualche beneficio.

vinc



Francesco Zivoli (@lazivowski)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *