TALENT

Instagram Talent | @ts__1

Tutti i viaggi hanno un inizio ed una fine, alcuni durano tanto, altri meno. L’importante è che il viaggio sia comodo, se no sai che palle.

Quindi, avanti l’ultimo: @ts__1, un nick un po’ troppo difficile da pronunciare, perciò lo chiameremo con il suo nome, Tomas dunque. Di professione barista, ha inizialmente vissuto in un Instagram pieno di foto di cibo ed animali, dei suoi colleghi di lavoro ( che poi, viva il cibo! ) fino a quando alcuni grandi instagramers come @raphaelliais e @ivolo, l’ultimo dei due purtroppo non più attivo, l’hanno influenzato a ricercare un punto di vista diverso da quello dei suoi amici. Ha sviluppato dunque un profilo incentrato sull’architettura, categoria fotografica per la quale sinceramente stravedo, cercando di non restare intrappolato dalle logiche più comuni ma provando sempre a divertirsi e a portare avanti questo hobby, che mi dice essere #iphoneonly ( beh, con la post produzione è molto bravo, bisogna ammetterlo ). Per vari problemi negli ultimi mesi non è stato molto attivo ma mi ha promesso che sarebbe tornato, e io me lo auguro fortemente!

Tiro qui un attimo le somme del filo logico di tutte queste piccole “interviste”, se mi fate passare il termine: in sintesi tutte gli instagramers che vi ho proposto, l’idea in comune è quella che un vero creativo è colui che guarda la realtà non per quella che è, non fermandoci all’apparenza ma andando oltre, cercando di reinterpretare sensazioni esterne ed emozioni interne, puntando sempre a divertirsi ( che detto così sembra una cosa da niente, ma mica tanto). 

Grazie a tutti per aver sprecato tempo della propria vita a leggere i miei errori grammaticali e di sintassi, e spero di avervi aiutato a conoscere quella che è una minuscola parte del mondo Instagram.

ts1



Francesco Zivoli (@lazivowski)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *