TALENT

Instagram Talent | @stephmedina

Devo ammettere che sto scrivendo sul treno di ritorno da Trieste, mezzo assonnato e con un bambino che seduto dietro che piange come se non ci fosse un domani, ed io ho voglia di kebab. ( Dovevo farla sta intro, scusate )

Venezuela, stavolta è il tuo turno: Stephanie Medina (@stephmedina), giovane ventenne approdata nel mondo della fotografia parallelamente a studi di architettura, si è meritata a mani basse di entrare in questa sezione di InstaExplorer.
Ha da un po’ di tempo intrapreso un arduo ma davvero singolare progetto fotografico, che trovate con l’hashtag #FeelingsOfHands, ovvero rappresentare emozioni umane attraverso i gesti delle mani. Non solo attraverso la postura, ma anche con effetti di luce, colori e oggetti, in un mix che io amo tantissimo!
Ma c’è ancora tanto altro su questo profilo, colori, architettura e molta community, che secondo me è uno dei punti fondamentali per avere un bel profilo. Anche lei sposa l’idea che come vedrete sarà filo conduttore di molti pezzi a seguire, ovvero che il vero creativo è colui che va oltre l’ordinario, guardando da altre prospettive.

steph

Aprite dunque l’instargram, e prima di postare la solita colazione con caffè e marmi rosa, passate dal suo profilo, sicuramente sarà un lunedì migliore.

Francesco Zivoli (@lazivowski)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *