TALENT

Instagram Talent | @sevilinlo

Nella sezione Talent non ci sono soltanto le “Interviste Doppie”, abbiamo molto da raccontarvi state tranquilli. Abbiamo intenzione di mostrarvi un po’ cosa succede nel mondo, parlando con artisti giovani e talentuosi.

@sevilinlo è stato il primo Iger a cui ho pensato, lo seguo da anni e ho visto quanto è cambiato nel tempo. Poco più che ventenne, vive a Macau (Cina) e il suo feed è saturo di enormi spazi e architetture singolari, il tutto in un mix davvero piacevole alla vista.
Abbiamo scambiato due chiacchiere sul tema creatività e ciò che ne gira attorno, arrivando al punto che bisogna sempre migliorarsi, assorbire l’esperienza degli altri e reinventare.
Un processo non sempre facile, in quanto l’arte risiede sempre in quella parte dell’opera che non si percepisce a primo impatto.

Detto ciò @sevilinlo spacca, è fuori discussione, e prima di riempirvi di parole vi invito a fare un salto sul suo profilo perché ne vale sul serio la pena. Costa sicuramente meno di un biglietto andata/ritorno per l’Asia.

Francesco Zivoli (@lazivowski)

Seven

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *