TALENT

Instagram Talent | @myothervision

Sono passate due settimane dall’ultimo Talent, non me ne ero nemmeno accorto! Devo dire che sono stati 14 giorni davvero impegnativi, durante i quali sono stato assente per motivi vari, perciò vi autorizzo a compiere punizioni corporali verso la mia persona.



Ma torno più carico di prima e sganciamo una bomba che avevo in serbo per un evento eccezionale, come questo: parliamo di @myothervision, un side project di @cplano, uno tra i più famosi instagramer spagnoli del momento. Nel vastissimo mondo dei creativi, lo collocherei tra i posti più alti in classifica, senza minima ombra di dubbio. L’idea è semplicissima e realizzata a base di colpi di genio: interagire e creare situazioni divertenti con frame di film. Giuro, mai ho riso così tanto visitando un profilo Instagram. Le immagini selezionate per questo pezzo sono le più sottili tra tutte, e meritano un applauso.

Direi che un po’ di buon umorismo di lunedì non faccia mai male, perciò vi consiglio caldamente di passare di qui e vedervi la galleria, sarà un lunedì migliore, ve lo assicuro!

MYOTH

Francesco Zivoli (@lazivowski)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *