TALENT

Instagram Talent | @freedreamer

Problemi di natura extraterrestre non ci hanno permesso di presentarvi un talento la settimana scorsa, questa volta però non possiamo lasciarvi a bocca asciutta ad affrontare il lunedì.



Oggi siamo nella città-stato di Singapore, per mostrarvi il profilo di Filbert Koung, meno conosciuto come @freedreamer, giovane ragazzo laureando in psicologia. È uno che pensa fuori dalla scatola, come si dice in gergo, e che si ingegna per tirare fuori dal cilindro idee sempre migliori.
La sua gallery renderà contenti i minimal addicted del ventunesimo secolo, in quanto studiata accuratamente in sequenza cromatica, per mettere in risalto la bellezza del soggetto. Il suo obiettivo è quello di sfatare il mito che, stilisticamente parlano, “white is the new black” e da come potete vedere, ci riesce benissimo. È un ragazzo davvero ingegnoso, e sono davvero contento di averlo trovato e portato qui su InstaExplorer. 

Quindi, se state ancora tergiversando e decidendo se guardare su #gattiny o @igerstocazzo, io vi consiglio di spendere un paio un follow e qualche like su @freedreamer, fidatevi!

FREE

Francesco Zivoli (@lazivowski)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *